Concorso per gli amici a 4 zampe: #grandipasticci

Due anni fa la mia beagle Shira ha fatto la sua prima cucciolata, 5 piccole palle di pelo tenerose che, a vederle lì tranquille a succhiare il latte dalla mamma, non avrestì mai detto che da lì a poco sarebbero diventati 5 teppisti che devastavano casa.
Con i loro dentini mordicchiavano di tutto, degni eredi della mamma che nei primi anni ci ha fatto fuori: libri - giochi dei bimbi - fili elettrici e un numero non definito di ciabatte.
 
 
Se sapete anche voi di cosa parlo, perché avete un amico a 4 zampe, allora non potete perdere il simpatico concorso organizzato da Hill’s Pet Nutrition Italia, la nota azienda che produce alimenti specifici per il benessere animale.
Piccoli amici Grandi Pasticci questo è il nome del concorso partito in questi giorni e che durerà fino al 15 maggio. Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi al sito http://www.grandipasticci.it  o andare sulla pagina FB Hill's Pet Nutrition Italia e caricare una foto dei #grandipasticci combinati dai nostri tesori a 4 zampe.
Il premio finale è un bellissimo kit di preziosi accessori per il proprio cane:
  • cuccia imbottita
  • borsa trasportino
  • sacco nanna
  • piumino
  • colare gioiello
  • guinzaglio di perle
 
che ne dite, non sono fantastici questi premi ?
 
 
Ma Hill's ha pensato a tutti, infatti per ogni partecipante ci sarà in omaggio un copoun sconto per provare la nuova linea Science Plan Small & Miniature dedicata all'alimentazione dei cani di taglia piccola.
 
Sono sicura che anche i vostri cani hanno combinato qualche marachella e che l'avrete anche immortalata in qualche foto, ricordo ancora quando la nonna ci portò una bella treccia di salame e Shira con molta nonchalance sfilò per la casa con la treccia in bocca, tutta fiera del suo bottino.
Forza, raccontatemi anche voi i #grandipasticci dei vostri amici pelosi.



Articolo sponsorizzato

© 2015 -  Ospitato da Overblog